Il giorno 7 luglio si é svolta presso la sede della Colonia Marina del Gruppo A.N.M.I di Civitavecchia una manifestazione di difesa personale dedicata soprattutto a tutelare le persone più fragili.
L'evento, promosso dalla "Krav Maga National Accademy" é stato seguito ed apprezzato dai nostri Soci rimasti entusiasti della lezione, ai quali é stato conferito un attestato di partecipazione.
Nell'occasione é stata apprezzata l'imponente presenza di donne, purtroppo sempre più oggetto di inaudite violenze apprese dalla cronaca nera, a cui va la solidarietà ed affetto del Gruppo. Quindi la giornata lancia un messaggio ai potenziali malintenzionati, attenzione che con le nostre Marinaie non si scherza. Adesso i presunti deboli si sentiranno un pochino più forti e in grado di affrontare situazioni di emergenza con maggiore sicurezza e determinazione. Un ringraziamento all'organizzazione, insediata nell'ambiente con lo spirito associativo che caratterizza il nostro Gruppo e arrivederci alla prossima occasione.